Cari amici di Emanuele,
torniamo con un aggiornamento sulla giornata nel ricordo di Lele.
Sabato 11 aprile 2026, all’Oratorio di San Giorgio di Desio, vi aspettiamo dalle 12:00 per una grigliata in compagnia con attività per bambini, uno spettacolo teatrale e un aperitivo finale con musica dal vivo.
Per tutti i dettagli: