Cari amici di Emanuele,
ci siamo: domani ci ritroviamo all’Oratorio di San Giorgio di Desio per CapitelloFest. Si parte alle 12:00!
Sarà una giornata insieme, nel ricordo di Lele, piena di cose belle: grigliata, attività per bambini, spettacolo e musica.
Per chi vuole restare aggiornato durante la giornata e nei giorni successivi (foto, video e novità), abbiamo creato un canale broadcast WhatsApp a cui potete iscrivervi qui: